CATANIA-SIRACUSA: LA VOCE DEI PROTAGONISTI

45665816_262379941127573_1198433847113416704_n

Sottil: Abbiamo sempre cercato di imporre il nostro gioco. Loro ci hanno dato fastidio con i trequartisti tra le linee. Nel secondo tempo ci siamo messi meglio e siamo stati più aggressivi. Dobbiamo migliorare dal punto di vista fisico. Ma sono contento della prestazione, ho visto un grande spirito. Nel complesso mi ritengo soddisfatto di quanto ho visto. La duttilità dei ragazzi mi ha aiutato molto, perchè ho potuto cambiare modulo in corsa. Ho visto un ottimo Siracusa, hanno giocatori di ottima qualità. 

Marotta: Le partite vanno giocate. Non bisogna avere fretta. Io credo che abbiamo fatto non un primo tempo eccellente ma nemmeno da buttare via. Nel secondo tempo siamo stati molto più aggressivi e alla fine abbiamo meritato di vincere la gara. La chiave di volta della partita è stata senza dubbio la tattica. Il Catania ha fatto una campagna acquisti importante e non deve aver paura di nessuno. Il nostro obiettivo è vincere il campionato.

Biagianti: Ho segnato io ma la vittoria è della squadra. Una vittoria importantissima. Secondo me abbiamo fatto anche un buon primo tempo. Oggi ci tenevamo a riscattare Potenza e dimostrare di voler stare al vertice. Ora pensiamo al Catanzaro. Segnare mi fa certamente piacere ma, come ho sempre detto, l’ importante è il bene della squadra.

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gazzetta – Contro la Juve Stabia Lodi dietro le punte https://t.co/KKZXmmdq6U
Catania_Channel Oggi controlli decisivi per il ritorno in campo di Llama | Catanista https://t.co/WveOA0Dudy
Catania_Channel La Sicilia – Rossazzurri, in Campania si torna al 4-2-3-1 https://t.co/9auk0kqmtX
Follow Catania_Channel on Twitter