TORRE DEL GRIFO SI TINGE D’AZZURRO

dav

Torre del Grifo si tinge d’azzurro. Presso il centro sportivo etneo, infatti, ha preso inizio il ritiro della Nazionale Under 21 guidata dal neo commissario tecnico Paolo Nicolato. Primo allenamento nel pomeriggio per gli “Azzurrini”, guidati da Nicolò Zaniolo e pronti a sfidare venerdi pomeriggio al “Massimino” la Moldavia.

Questo centro è bellissimo, è impossibile trovarsi male – le parole di Nicolato in conferenza stampa – Siamo felici di essere qui. Innanzitutto stiamo cercando di conoscerci, siamo all’inizio della stagione e ci saranno magari delle difficoltà. Questa squadra però ha grande spirito di apprendimento, sono molto fiducioso. 

Voglio che i miei ragazzi riescano a dare il meglio di loro, metterò in campo una squadra che rispecchi le caratteristiche dei singoli giocatori. Dobbiamo preparare i calciatori per la Nazionale A, seguiremo una linea di continuità con l’Italia Maggiore. Credo molto nel rispetto, comunicare con ragazzi di quest’età non è facile e, ma ciò che conta è trasmettere il rispetto.
Kean e Zaniolo? Li conosco da anni, dal punto di vista tecnico mi aspetto ciò che loro hanno sempre fatto. Noi però non aspettiamo nessuno, starà a loro imporsi e guidare questa Under 21.
L’accoglienza del Catania? Bellissima, il centro come detto poco prima è stupendo ed ho notato un grandissimo entusiasmo”.

A cura di Daniele D’Alessandro e Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania – Domattina seduta di risveglio muscolare. Al rientro nessun giorno di riposo https://t.co/ifsPsTKpOG
Catania_Channel Grassadonia (all. Catanzaro): “Dobbiamo dare di più. Catania forte sulla carta ma…” https://t.co/XaOoDZGKMq
Catania_Channel Lucarelli: “Lodi da gestire? Vi spiego…” https://t.co/tApSm1ReWe
Follow Catania_Channel on Twitter