POZZEBON-CATANIA, LO MONACO SANCISCE L’ADDIO

17991974_821780404642601_2683739226236830096_n

Evidentemente, non era destino. Sembrava dovesse scoppiare l’amore tra Demiro Pozzebon e il Catania, con l’attaccante romano giunto alle falde dell’Etna a gennaio per trascinare la formazione allora guidata da Pino Rigoli in una rincorsa poderosa alla Serie B.

Ciò, purtroppo, non è accaduto. Anzi, a distanza di appena 5 mesi, le strade del bomber classe 1988 e della società dell’Elefante stanno per separarsi. Nessuna sorpresa all’orizzionte, l’addio pare ormai più che certo. A mettere una pietra tombale sulle speranze di permanenza di Pozzebon a Catania ci ha pensato il massimo dirigente rossazzurro, Pietro Lo Monaco, che ha chiuso definitivamente le porte all’ex centravanti del Messina: “Demiro andrà certamente via – le parole del “direttore” – Non rientra più nei nostri piani tecnici e verrà ceduto”.

L’arrivo di Cristiano Lucarelli sulla panchina etnea pare aver inciso sulla scelta del club di Via Magenta, dati i rapporti non proprio ottimali tra lo stesso tecnico livornese e il numero 9, con quest’ultimo che decise di andar via dallo Stretto anche a causa di alcune vociferate divergenze con l’allenatore toscano.

Calaiò, Arma, Vantaggiato e tanti altri ancora. I nomi per l’attacco del futuro sono molteplici, tutti diversi. La certezza, però, è soltanto una: Pozzebon lascerà il Catania.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Verso Sicula Leonzio-Catania: info settore ospiti https://t.co/hlRYofFa4A
Catania_Channel Il signor Mario Vigile dirigerà Sicula Leonzio-Catania https://t.co/Glf5h7bAjV
Catania_Channel Torre del Grifo – Tra poco primo allenamento in vista della Sicula Leonzio https://t.co/bphpgULM60
Follow Catania_Channel on Twitter