VITTORIA DI GRUPPO

cof

Alla fine si è giocato e lo si è fatto pure concretamente. I rossazzurri, infatti, hanno disputato il match di Potenza con grande forza d’animo, nonostante gli incresciosi fatti accaduti questa mattina ai danni del loro amministratore delegato. Il Catania vince in trasferta per la seconda volta in stagione, battendo per due reti ad una i lucani. I marcatori sono Di Piazza, che nel primo tempo sigla un calcio di rigore; França, che nella ripresa trova il pareggio appena subentrato in campo; Biondi, che con un gran colpo di testa riporta la sua squadra al vantaggio definitivo.

Non è stata di certo una partita molto entusiasmante, soprattutto sotto il profilo dei ritmi di gioco, ma la squadra di mister Lucarelli ha dimostrato di saper vincere col gruppo. Tutti uniti e pronti a sacrificarsi per il rispettivo compagno, desiderosi di portare un successo a casa non facile da ottenere. Una grande reazione d’orgoglio da parte di questi ragazzi. Solo applausi per loro.

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel LUCARELLI HA TROVATO L'AMALGAMA - Catania Channel https://t.co/ilmeXAcFAs
Catania_Channel Di Piazza – Nel mirino il record di gol realizzati in una stagione https://t.co/Yda5x3bNRT
Follow Catania_Channel on Twitter