NUOVO VESTIARIO PER IL CATANIA: GIANNI LUPO!

IMG-20181018-WA0039

Presentata la nuova linea di moda che vestirà il Catania. Queste le parole dell’ad rossazzurro e degli esponenti dell’azienda.

Lo Monaco: “Ringrazio tutti, per l’ennesima conferenza stampa. Oggi siamo a presentare questo accordo di collaborazione. Abbiamo inteso vestire i nostri tesserati con questa linea giovane, che fa parte della fashion group. Ci piace che la nostra squadra, di per sé molto giovane, vada in giro vestita con questa linea alla moda.

Paolo Ying: “Come ha detto anche il direttore la fashion group è un’azienda che comprende diversi soci. 4-5 anni fa è nata questa nostra linea Lupo. Abbiamo 12 agenzie di rappresentanza qui in Italia, ma ci stiamo sviluppando anche fuori. Siamo contenti di affrontare questo progetto con il Catania che è una squadra giovane e che rappresenta il sud.

Federica Ceccanti: “La nostra è un’azienda multiculturale e per questo si sposa bene con l’identità del Catania, una squadra da Serie A.

Marcello Mazzari

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gazzetta – Contro la Juve Stabia Lodi dietro le punte https://t.co/KKZXmmdq6U
Catania_Channel Oggi controlli decisivi per il ritorno in campo di Llama | Catanista https://t.co/WveOA0Dudy
Catania_Channel La Sicilia – Rossazzurri, in Campania si torna al 4-2-3-1 https://t.co/9auk0kqmtX
Follow Catania_Channel on Twitter