VALEAU E LIGUORI SI PRESENTANO

IMG-20190201-WA0132

Valeau: “Ho iniziato come centrocampista interno, ma poi per esigenze del mister sono sceso a fare il laterale sinistro. Mi piace tanto ricoprire la fascia. Ho molta trama offensiva, infatti il terzino odierno è quello che deve correre avanti e indietro per tutta la partita. Mi hanno paragonato a Florenzi per questa duttilità che nel ricoprire i ruoli, ma cerco di imparare dai miei compagni per crescere.”

Liguori: “Ho trovato un ambiente accogliente fin da subito. Ho sempre giocato in Abruzzo, infatti è la mia prima esperienza fuori casa. Voglio realizzare il mio sogno, che è quello di diventare un calciatore. Giocare con giocatori di calibro mi farà sicuramente crescere. Il mio piede preferito è il sinistro, ma gioco alto sull’esterno destro. Mi piace puntare l’uomo e tirare. Cercherò di far vedere al mister che valgo, in modo che poi possa fare le sue scelte. M’ispiro a Suso perché gioca col sinistro, rientra e sterza. Invece fra i giocatori del passato rossazzurro faccio il nome del Papu Gomez.”

Redazione Catania Channel

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Camplone bussa al Perugia, vuol riabbracciare Marco Moscati - Calcio Grifo https://t.co/Y3hurpJYUJ
Catania_Channel Torre del Grifo – Svolta la doppia seduta: differenziato per Silvestri https://t.co/ybZXkGRiMG
Catania_Channel Domani amichevole a Torre del Grifo a porte aperte | Catanista https://t.co/xvwfVwSHzV
Follow Catania_Channel on Twitter