SARNO NON DELUDE

FB_IMG_1549042819016

Buona la prima per Vincenzo Sarno, acquisto più discusso di questo gennaio, assieme alla trattativa per Matteo Di Piazza.

Con ancora poca esperienza nel team di mister Sottil, contro il Catanzaro, Vincenzino ha sfoggiato le sue doti fin dal primo minuto, mettendo i puntini sulle “i” e apparendo dinanzi la piazza rossazzurra come quell’esterno in grado di fare la differenza che mancava da tanto, troppo, tempo.

Il piccolo “Maradona di Secondigliano” appare come ciò che serve al Catania adesso e che serviva decisamente da inizio stagione, dato che tra cessioni e fuori rosa, non vi è mai stata una continuità importante sulle fasce. Velocità e tecnica da “top player” della categoria, queste le sue caratteristiche principali, messe in mostra già durante l’esordio in Coppa. Rapidità e capacità di saltare l’uomo, insomma, proprio ciò che serviva alla causa di Sottil.

L’auspicio, in ottica futura, è che l’ex dieci del Foggia possa ancora migliorare, entrando in perfetta sintonia con il resto dei compagni, e costituire un valore aggiunto alla fase offensiva collettiva.
Oltre la tecnica, la velocità e la determinazione, tutto il popolo rossazzurro spera che Vincenzino possa ergersi a trascinatore in grado di portare l’Elefante a raggiungere l’obiettivo tanto desiderato: la Serie B.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Giorgio Curcuraci.

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo – Domani in campo alle 10:30 per l’ultimo allenamento https://t.co/Q3yJFPfy7t
Catania_Channel Serie C – Il quadro completo della 28/a giornata: in campo domenica dalle 14:30 https://t.co/Mjy89kbnay
Catania_Channel Viterbese vs Catania – Ecco come arrivano le due squadre alla sfida di domenica https://t.co/xNn45hXbB9
Follow Catania_Channel on Twitter