Un De Rossi al Catania e non solo…

un_de_rossi_aL_catania_e_non_solo

De Rossi al Catania!

Alt, andateci piano con l’immaginazione. Il De Rossi in questione, infatti, non è il ben più noto Daniele, bensì Andrea, cugino del calciatore romanista, reduce dall’ottimo campionato disputato con la maglia dell’Akragas nella passata stagione.

Il terzino romano, classe 1994, dopo aver iniziato il ritiro in prova a Torre del Grifo, si è legato alla società rossazzurra con un biennale fino al 2017.

De Rossi, così come Bacchetti, sarà dunque a disposizione di Pancaro per la sfida di Coppa Italia contro la Spal, in programma lunedì sera al “Massimino”.

Sul fronte uscite, invece, pare essersi sbloccata la trattativa che porterà Riccardo ‘Pippo’ Maniero alla Salernitana. A mancare sarebbero  soltanto i dettagli, con i granata che avrebbero superato la forte concorrenza del Bari di Paparesta.

Un De Rossi a Catania quindi! Con il sogno che Andrea, almeno in parte, possa diventare alle falde dell’Etna ciò che Daniele rappresenta per la sua Roma!

Daniele D’Alessandro

Tags

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Catania, emergenza in difesa https://t.co/vKbot9AhEZ
Catania_Channel Torre del Grifo – Domani allenamento nel pomeriggio, sabato la partenza https://t.co/Tgc35lKt78
Catania_Channel Lo Monaco: “Nessun reintegro e nessuna estromissione” https://t.co/8fAeTg4Ty9
Follow Catania_Channel on Twitter