NEL FUTURO C’È BAIOCCO?

baiocco

Da suggestione a possibilità. Davide Baiocco potrebbe entrare a far parte dello staff dirigenziale del Catania. L’ex centrocampista, che ha militato in rossazzurro dal 2005 al 2009, è rimasto molto legato alla città del vulcano, nonché alle sorti della società di via Magenta.

In particolare, il suo accostamento ai quadri dirigenziali etnei sarebbe propedeutico al recente addio del Direttore Sportivo Christian Argurio. D’altra parte anche lo stesso Baiocco, chiamato in causa da Radio Catania, non ha nascosto la disponibilità a sposare la causa Catania.

Il suo apporto, caratterizzato dal giusto mix di esperienza e carisma, potrebbe essere utile a restituire armonia ad un ambiente attualmente in preda a scoramento e qualche malumore di troppo. Importante in tal senso potrebbe essere lo stretto legame con la tifoseria. Baiocco è infatti all’unanimità considerato una bandiera che incarna alla perfezione quell’attaccamento ai colori da sempre considerato prerequisito imprescindibile per far parte dell’ambiente Catania.

Fonte foto: Luca Martini

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Biondi, tra bistecche e pallone. Catania si coccola il suo jolly https://t.co/8CWFfCj6IC
Catania_Channel Catania – Ecco il programma in vista del Catanzaro https://t.co/HVjmccs2lv
Catania_Channel NewsCatania – Lucarelli torna in trasferta: ecco a quando risale l’ultima vittoria in rossoazzurro https://t.co/bwvmhdcNAp
Follow Catania_Channel on Twitter