LUCARELLI: “DOBBIAMO DARE CONTINUITÀ PER DIMOSTRARE QUANTO VALIAMO”

32B23F58-10C5-4241-B7B8-EAC1E4A6A20E

Nel post gara di Catania-Vibonese, come di consueto, ha parlato in sala stampa alla presenza dei giornalisti presenti, mister Cristiano Lucarelli.

Ecco le sue parole:

“Mazzarani per me è un patrimonio di questa squadra, con i suoi pregi e i suoi difetti. Lo prenderesti a schiaffi per 88 minuti e poi ti decide la partita con una giocata. Per me è un giocatore fondamentale e penso che se non c’è si vede. Vediamo come si ripresenta questa settimana, se si presenta come “il pupone” sta fuori, se no gioca (ride ndr.).

La mia lettura della gara? Credo che il primo tempo abbiamo fatto molto bene, propositivi anche dopo il gol perché volevamo fare il 2-0. Nel secondo tempo loro probabilmente hanno avuto una maggiore supremazia a centrocampo e quindi la partita si è spenta, ma nel finale credo che abbiamo dimostrato di volerla andare a vincere. Magari non siamo stati bellissimi, ma l’importante era portarla a casa.

Pinto secondo me deve migliorare sul fatto che ‘va a folate’. Se riuscisse a trovare quella continuità nell’arco dei 90 minuti sarebbe un giocatore devastante. In ogni caso credo che sia comunque uno dei migliori esterni dell’intera Serie C.

Faccio un plauso anche Salandria che ha giocato in un ruolo non suo ma ha fatto davvero bene. E questo è lo spirito giusto per me.

Prossime due trasferte prova di maturità? Sicuramente quella di Bisceglie sì, perché sarà una battaglia e non dobbiamo fare l’errore di sentirci arrivati. Noi dobbiamo dare continuità di risultati, perché se siamo arrivati a questo punto nonostante le mille difficoltà di quest’anno vuol dire che dei valori anche importanti li abbiamo.

Il merito di questa nuova sinergia con l’ambiente è dei miei giocatori. Io li ringrazio perché stanno ascoltando quello che gli ho sempre detto. Hanno creduto in me, tutti quanti, e questa personalmente è la vittoria più importante. Andiamo avanti così e a giugno facciamo i conti, ma noi vogliamo continuare a stupire e cercare di essere i rompiscatole di questo finale di stagione.”

Marcello Mazzari

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter