ROSSETTI SCALDA I MOTORI

Rossetti

L’attaccante rossazzurro, oramai etneo d’adozione, vive da qualche anno uno stato di grande incertezza in cui inizialmente, grazie alle ottime partite d’inizio anno, sembra l’indiziato a ricoprire il ruolo da titolare per poi defilarsi. Le ultime presenze, per lui, con la maglia rossazzurra risalgono oramai ad un anno fa.

Poche, pochissime presenze, ma la tenacia e la forza del ragazzo si son sempre viste. Basti pensare alla partita di Foggia dell’anno scorso dove, con una doppietta, e la palma di ‘migliore in campo’ ha dimostrato di poter dire il suo, a maggior ragione giocando contro una squadra di categoria superiore. La situazione sembra essere quella degli ultimi anni. Nelle amichevoli ed in allenamento risulta sempre tra i migliori, come si vede dai ripetuti gol nelle partite d’allenamento (l’ultimo ieri nella vittoria 3-0 contro la vederti firmata Rossetti, Di Piazza, Pinto).

Mattia ha voglia, dopo parecchi anni in maglia rosso azzurra, di prendersi il posto. La paura che possa accadere di nuovo ciò che è successo con Di Grazia c’è. Il vivaio etneo ha sfornato grandi talenti, probabilmente ‘approfittando’ anche degli ultimi infortuni in attacco, è arrivato il momento di rispolverarli. A Terni il verdetto, Mattia prepara le scarpette. È pronto a dimostrare di poter contribuire alla causa Catania.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo, testa alla Vibonese: rientra Fornito, in quattro a riposo https://t.co/CKxfv5XiFa
Catania_Channel Silva (Casertana): “In tre a contendersi la promozione. Girone C il più fisico” https://t.co/XDnaCkyjVX
Catania_Channel Torre del Grifo – Il programma degli allenamenti verso la Vibonese https://t.co/zj8UCNPsLq
Follow Catania_Channel on Twitter