SIGI, C’È L’OFFERTA. INTANTO ASTORINA SI DIMETTE

A passi da gigante verso la giornata di domani, cruciale per il futuro del Calcio Catania. Come specificato nel bando di gara pubblicato dal Tribunale, le ore 12 di oggi, mercoledì 22 luglio, erano il termine ultimo per la presentazione dell’offerta per l’acquisto della società etnea, con base d’asta fissata in 1 milione e 304 mila euro.

Con un comunicato stampa, la Sigi spa, al momento unico soggetto ufficialmente interessato, ha poco fa reso noto di aver presentato la propria offerta entro i termini indicati:

Sigi Spa rende noto che in data odierna e precisamente alle ore 11,27 è stata consegnata al Tribunale di Catania la domanda per partecipare all’asta competitiva per l’acquisizione del Calcio Catania. A consegnare la domanda i legali della Sigi: l’avvocato Giuseppe Augello e il presidente del Cda avvocato Giovanni Ferraù.

Intanto, proprio questa mattina, l’amministratore unico del Calcio Catania, Gianluca Astorina, ha ufficialmente rassegnato le proprie dimissioni. Questa la nota riportata sul sito web del club:

Il Calcio Catania rende noto che il dottor Gianluca Astorina ha rassegnato le dimissioni dalla carica di amministratore unico. Al professionista catanese, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *