DEFINITIVAMENTE CHIUSO IL CAPITOLO VERGARA

vergara

Nella serata di oggi è giunta la notizia che chiude definitivamente il capitolo Vergara. Le possibilità di vedere il magnate messicano alla presidenza del Calcio Catania, infatti, si spengono una volta per tutte attraverso un comunicato emesso dallo Studio Catarraso, advisor del Gruppo Omnilife.

Queste le parole espresse dallo studio legale: “Lo Studio Catarraso, Advisor del “Grupo Omnilife S.A. de C.V.”, comunica che dopo aver valutato attentamente tutte le opzioni possibili per l’acquisizione della Società Calcio Catania Spa, è stato deciso con i Responsabili del “Grupo Omnilife” di non procedere alla presentazione della proposta di acquisto. Riteniamo doveroso il presente comunicato per concludere in via definitiva il nostro impegno professionale per la suddetta trattativa per conto del “Grupo Omnilife” per rispetto della Societá Calcio Catania, della Stampa e della sua tifoseria che segue con passione la propria squadra. Cogliamo l’occasione per ringraziare il Club e tutta la dirigenza del Calcio Catania per la disponibilità, la cordialità e l’accoglienza ricevuta”.

Il Catania dunque rimane di proprietà di Antonino Pulvirenti e, almeno per adesso, il discorso cessione lascerà spazio al campo. Tolto Vergara, infatti, non sembrano esserci altri potenziali acquirenti. L’obiettivo primario resta quello del risanamento della società. Per altre novità, invece, bisognerà sicuramente aspettare del tempo.

 

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo, testa alla Vibonese: rientra Fornito, in quattro a riposo https://t.co/CKxfv5XiFa
Catania_Channel Silva (Casertana): “In tre a contendersi la promozione. Girone C il più fisico” https://t.co/XDnaCkyjVX
Catania_Channel Torre del Grifo – Il programma degli allenamenti verso la Vibonese https://t.co/zj8UCNPsLq
Follow Catania_Channel on Twitter