CONTINUA LA SERIE TV “PLAY-OFF”?
Questa sera al “Massimino” andranno in scena Catania e Potenza, per la gara di ritorno valida a chiudere il primo turno della fase nazionale dei play-off. Alle pendici dell’Etna si attende il risultato finale, come fosse l’epilogo della nostra serie TV preferita dal quale si saprà se la saga sia destinata a continuare o meno. Si respirano preoccupazione e speranza con una buona dose di adrenalina che ha già catturato corpo e spirito di ogni tifoso rossazzurro che sogna la serie cadetta.
Un passo indietro alla gara contro la Reggina o al primo tempo andato in scena in terra lucana e la carica sale con il supplemento di un discreto ottimismo, sperando che dalla panchina si possa dare la stessa continuità al lavoro dei titolari protagonisti di queste ultime due gare.
I play-off sono tutti finalissime, talmente ravvicinati che il Catania non ha più tempo per sbagliare, tenendo conto, però, che non sarà una partita facile e dal risultato scontato. I potentini, anche alla luce del clima polemico, respirato sia in campo che ai microfoni tra il Presidente Caiata ed il Direttore Lo Monaco, non verranno di certo a fare jogging o svestiti da qualsiasi ambizione.
Nonostante il turno infrasettimanale, si va verso le tredicimila presenze sugli spalti del “Massimino”. Sintomo che la città è sempre disposta ad adempiere tutti i suoi obblighi da dodicesimo uomo in campo.
Probabile formazione:
(4-3-1-2): Pisseri, Calapai, Aya, Silvestri, Marchese, Biagianti, Bucolo, Rizzo, Sarno, Di Piazza, Marotta.
Giorgio Curcuraci