CONTINUA LA SERIE TV “PLAY-OFF”?

FB_IMG_1558456353025

Questa sera al “Massimino” andranno in scena Catania e Potenza, per la gara di ritorno valida a chiudere il primo turno della fase nazionale dei play-off. Alle pendici dell’Etna si attende il risultato finale, come fosse l’epilogo della nostra serie TV preferita dal quale si saprà se la saga sia destinata a continuare o meno. Si respirano preoccupazione e speranza con una buona dose di adrenalina che ha già catturato corpo e spirito di ogni tifoso rossazzurro che sogna la serie cadetta.

Un passo indietro alla gara contro la Reggina o al primo tempo andato in scena in terra lucana e la carica sale con il supplemento di un discreto ottimismo, sperando che dalla panchina si possa dare la stessa continuità al lavoro dei titolari protagonisti di queste ultime due gare.

I play-off sono tutti finalissime, talmente ravvicinati che il Catania non ha più tempo per sbagliare, tenendo conto, però, che non sarà una partita facile e dal risultato scontato. I potentini, anche alla luce del clima polemico, respirato sia in campo che ai microfoni tra il Presidente Caiata ed il Direttore Lo Monaco, non verranno di certo a fare jogging o svestiti da qualsiasi ambizione.

Nonostante il turno infrasettimanale, si va verso le tredicimila presenze sugli spalti del “Massimino”. Sintomo che la città è sempre disposta ad adempiere tutti i suoi obblighi da dodicesimo uomo in campo.

Probabile formazione:

(4-3-1-2): Pisseri, Calapai, Aya, Silvestri, Marchese, Biagianti, Bucolo, Rizzo, Sarno, Di Piazza, Marotta.

Giorgio Curcuraci

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, Di Piazza e Curiale guideranno l'attacco. E Marotta? https://t.co/ZKsYdwoICY
Catania_Channel Papaserio, l’agente rivela: “Torna a Catania, sogna il rossazzurro” https://t.co/C7QodKdioM
Catania_Channel Mascara e Sottil, che brindisi: “Alla faccia di chi ci vuole male” (FOTO) https://t.co/RJdU4wBOXD
Follow Catania_Channel on Twitter