CATANIA, È SEMPRE PIÙ “MAZZAGOL”

Andrea Mazzarani è solo l’ultima delle oramai tantissime scommesse vinte da Pietro Lo Monaco.
Il direttore, conscio della situazione che il calciatore stesse vivendo per via della risoluzione consensuale del contratto col Crotone, che lo aveva tesserato solamente sei mesi prima, ha deciso di tentare il colpo.
Dopo annate straordinarie, tra Entella e Modena, Andrea, grazie al fiuto di Lo Monaco, riparte da Catania, pronto a riprendersi quella Serie A tanto sfiorata, quanto oramai un rimasta solo un ricordo.
Ciò però sembra averlo spronato per dare il 200% e dimostrare a tutti quanto le sue qualità non possano essere mai messe in discussione.
L’inizio di stagione è dalla sua parte.
Con i suoi 3 gol in otto partite è riuscito a regalare 9 punti alla compagine etnea portandola in zona play-off ed facendola avvicinare, vertiginosamente, alle prime posizioni.
Nonostante l’inizio un un po’ in sordina per via del ruolo (inizialmente era stato provato mezzala), mister Rigoli lo ha posizionato più in avanti, ottenendo risultati strabilianti.
Mazzarani va, il Catania pure. Non resta che aspettare lo sviluppo di un campionato che, giornata dopo giornata, si fa sempre più emozionante.
Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *