CATANIA, MERCATO IN FERMENTO!

catania_mercato_in_fermento

Catania scatenato in queste ultime ore sul mercato. Tra entrate ed uscite, un via-vai che sta rivoluzionando la rosa a disposizione di Pippo Pancaro.

Proprio nella serata di ieri, la società rossazzurra ha ufficializzato gli arrivi di Stefano Ferrario e Ivan Castiglia. Il primo, difensore centrale classe 1985, vanta tantissima esperienza in Serie B, avendo militato in piazze importanti come Lecce, Terni, e Parma. Per lui, contratto biennale fino al 2017. Di Ivan Castiglia, invece, si sapeva già da molti giorni; centrocampista di qualità e quantità, arriva alle falde dell’Etna a titolo definitivo dalla Salernitana, dopo la scorsa stagione vissuta da protagonista a Como ( promozione in cadetteria). Il contratto? Di due anni, così come per Ferrario, segno di una programmazione che vuole guardare oltre l’inferno della Lega Pro.

Sul fronte cessioni, salutano la Sicilia Luca Ceccarelli e Edgar Cani; per i due, risoluzione consensuale del rapporto e partenza immediata verso altri lidi. Destinazione Bari, invece, per Alessandro Rosina e Riccardo Maniero: affare fatto e altri due ingaggi monstre tagliati dal bilancio.

Nella giornata di oggi, inoltre, dovrebbe arrivare l’annuncio dell’acquisto di Alessandro Bastrini, con il difensore che avrebbe già firmato un triennale con la squadra rossazzurra. Un’anticipazione ci è stata data da Blazej Augustyn che, direttamente dal proprio profilo Facebook, ha ufficializzato l’arrivo del calciatore del Novara, suo grande amico dai tempi di Vicenza.

Il Catania non si ferma più, la triade Bonanno – Pitino – Ferrigno attivissima per completare la squadra che dovrà affrontare egregiamente il campionato di Lega Pro. Non è ancora finita, previsti altri colpi soprattutto nel reparto avanzato. E noi, non vediamo l’ora di raccontarveli!

Daniele D’Alessandro

Tags

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Giudice Sportivo – Altra ammenda per cori pro Speziale https://t.co/aiEAVhONbI
Catania_Channel ALLENAMENTI- Per il Catania due gruppi di lavoro https://t.co/qlGk4wyr8t
Follow Catania_Channel on Twitter