CATANIA, ARGURIO NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

argurio

Dopo le dimissioni di Marcello Pitino, l’organigramma del Calcio Catania si arricchisce di un altro nome, quello di Christian Argurio.

Il nuovo direttore sportivo, messinese di nascita, vanta una preziosa carriera come osservatore a Bari, alla Juventus e al Catania. Con l’Udinese di Gasparin è stato capo degli osservatori, ruolo che ha ricoperto anche alle pendici dell’Etna tra il 2012 e il 2013, proprio quando Gasparin affiancò Pulvirenti. Molteplici le sue parentesi con la società della sua città, il Messina, dove ha iniziato come team manager e ha concluso come direttore sportivo, sia dal 2007 al 2008, sia durante la scorsa stagione. Due anni fa, invece, fu direttore sportivo dell’Akragas.

Nella sua ultima esperienza a Catania, come osservatore, portò vari talenti, uno su tutti Norbert Gyomber, slovacco in prestito alla Roma. Attesa l’ufficialità nelle prossime ore.

Giuseppe Mirabella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania-Virtus Francavilla, le pagelle https://t.co/KFaunlPIYh
Catania_Channel «Non accetto i fischi, vittoria sola cosa positiva ma arriveremo primi», parla PLM https://t.co/rhYETAqjdd
Catania_Channel Massimino, il dato degli spettatori contro la Virtus Francavilla https://t.co/xItwn1dAqn
Follow Catania_Channel on Twitter