CATANIA-VERGARA? TRAMITE LO MONACO

vergara

L’aria che tira a Catania sembra essere un’altra. Al timone della squadra è tornato il sergente Pietro Lo Monaco che, nonostante l’odi et amo vissuto in passato nella sua esperienza alle falde dell’Etna, ha sempre gestito la causa rossazzurra con serietà e competenza ed è pronto a rilanciare il club verso il calcio che conta.

Nonostante lo stesso amministratore delegato, nel giorno della sua (ri)presentazione alla stampa, abbia dichiarato che “la proprietà fosse disposta a rilanciare”, non sembra comunque essere tramontato l’interesse di Vergara per la società di via Magenta. Il magnate messicano continua ad essere propenso all’acquisto dei rossazzurri, a maggior ragione per come si è evoluta nelle ultime settimane la situazione. Proprio l’inserimento in società di Lo Monaco, infatti, ha contribuito ad aumentare l’appeal del Calcio Catania agli occhi dell’imprenditore.

L’idea sarebbe quella di acquistare la totalità del Catania per far gestire il tutto dal solito Pietro, con annesso “pacchetto Torre del Grifo”, ovviamente.

Agli inizi di luglio Vergara dovrebbe giungere a Catania per incontrarsi proprio con Lo Monaco. In quei giorni, oltre a visitare il centro sportivo e prendere visione dei conti economici, si dovranno chiarire le posizioni di entrambe le parti: quella del messicano e quella della proprietà. Solamente dopo si potrà cercare di mettere nero su bianco.

Gabriele Indelicato

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Potenza, la probabile formazione anti-Catania https://t.co/WEzo5hv2Wt
Catania_Channel Potenza-Catania, la probabile formazione degli etnei https://t.co/HqnCdjGDyH
Catania_Channel La Sicilia – Potenza in festa per la sfida contro il Catania https://t.co/Y9Hw1D8QAj
Follow Catania_Channel on Twitter