ASTORINA SI PRESENTA: “UN ONORE ESSERE PRESIDENTE, LA STORIA DEL CATANIA CONTINUERÀ”

A93B147D-04CF-42B5-9696-4B4F63F9AB1D

Ridefinito il Cda nella giornata di ieri, con la nomina di Gianluca Astorina come nuovo presidente – successore del dimissionario Davide Franco – e di Ignazio Scuderi nelle vesti di vicepresidente, qualcosa sembra muoversi in casa Catania. Nonostante lo stop forzato a causa della pandemia mondiale legata al coronavirus, i rossazzurri hanno dunque riorganizzato il proprio assetto societario, fattore essenziale in vista della ripresa della stagione e soprattutto della possibile cessione.

Queste, intanto, sono state le parole del nuovo numero 1 dell’Elefante, raccolte dal sito ufficiale del club di Via Magenta: “Da ex calciatore e da tifoso di questo club prestigioso, vivo con grande onore e senso di responsabilità la mia carica. Il Catania è passione, fede e storia. E la storia continuerà. Interpreto così un sentimento che mi accomuna ai due professionisti al mio fianco nel Consiglio di Amministrazione, l’avvocato Ignazio Scuderi e l’ingegnere Giuseppe Di Natale: il nostro team è pienamente concentrato sulle priorità operative che abbiamo individuato. Esprimendo il pensiero dell’intero organo amministrativo, ringrazio chi ci ha rivolto un saluto ed un augurio di buon lavoro. In particolare, è preziosa la nota di sostegno ed incoraggiamento che abbiamo ricevuto oggi dal presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico Francesco Ghirelli: il Catania apprezza e sottolinea questo bel gesto”.

Daniele D’Alessandro

(Fonte foto: calciocatania.it)

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter