UFFICIALE: VIA NOVELLINO, TORNA SOTTIL

Ore calde in casa Catania. Dopo il deludente finale di stagione culminato con lo scialbo pareggio casalingo contro il Rieti, la società di via Magenta ha sollevato dall’incarico il tecnico Walter Novellino e richiamato sulla panchina Andrea Sottil, che era stato esonerato lo scorso 25 febbraio dopo il ko esterno di Viterbo.

Sottil avrà il compito di tentare la promozione in Serie B attraverso i playoff. Il Catania, dopo aver concluso al quarto posto la regular season, debutterà nel secondo turno della rassegna il prossimo 15 maggio al “Massimino”. Ancora da definire l’avversario.

Intanto, ecco il comunicato ufficiale sull’addio del tecnico campano ed il conseguente ritorno in panchina dell’ex difensore rossazzurro:

“Il Calcio Catania comunica di aver sollevato Walter Novellino dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, ringraziando l’allenatore campano e Simone Tomassoli per il lavoro svolto, per la professionalità sempre garantita e per la dedizione. La guida tecnica della prima squadra viene nuovamente affidata ad Andrea Sottil, che dirigerà domani il primo allenamento settimanale. A mister Sottil, l’augurio di buon lavoro in vista del debutto nei play off del campionato Serie C 2018/19.”

Marcello Mazzari

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *