UFFICIALE: VIA NOVELLINO, TORNA SOTTIL

cof

Ore calde in casa Catania. Dopo il deludente finale di stagione culminato con lo scialbo pareggio casalingo contro il Rieti, la società di via Magenta ha sollevato dall’incarico il tecnico Walter Novellino e richiamato sulla panchina Andrea Sottil, che era stato esonerato lo scorso 25 febbraio dopo il ko esterno di Viterbo.

Sottil avrà il compito di tentare la promozione in Serie B attraverso i playoff. Il Catania, dopo aver concluso al quarto posto la regular season, debutterà nel secondo turno della rassegna il prossimo 15 maggio al “Massimino”. Ancora da definire l’avversario.

Questo il comunicato ufficiale:

Il Calcio Catania comunica di aver sollevato Walter Novellino dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, ringraziando l’allenatore campano e Simone Tomassoli per il lavoro svolto, per la professionalità sempre garantita e per la dedizione. La guida tecnica della prima squadra viene nuovamente affidata ad Andrea Sottil, che dirigerà domani il primo allenamento settimanale. A mister Sottil, l’augurio di buon lavoro in vista del debutto nei play off del campionato Serie C 2018/19.

Redazione

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Serie C – Si parte: sabato il via al campionato 19/20 https://t.co/gpQ3c6v1NR
Catania_Channel Il Catania all'esordio in campionato: cosa dice la storia | Catanista https://t.co/fD08SuIf8U
Catania_Channel Gazzetta – Catania: gol e schemi in vista di Avellino https://t.co/SMIcx6Whz9
Follow Catania_Channel on Twitter