CATANIA-SIRACUSA: LA VOCE DEI PROTAGONISTI

Sottil: Abbiamo sempre cercato di imporre il nostro gioco. Loro ci hanno dato fastidio con i trequartisti tra le linee. Nel secondo tempo ci siamo messi meglio e siamo stati più aggressivi. Dobbiamo migliorare dal punto di vista fisico. Ma sono contento della prestazione, ho visto un grande spirito. Nel complesso mi ritengo soddisfatto di quanto ho visto. La duttilità dei ragazzi mi ha aiutato molto, perchè ho potuto cambiare modulo in corsa. Ho visto un ottimo Siracusa, hanno giocatori di ottima qualità. 

Marotta: Le partite vanno giocate. Non bisogna avere fretta. Io credo che abbiamo fatto non un primo tempo eccellente ma nemmeno da buttare via. Nel secondo tempo siamo stati molto più aggressivi e alla fine abbiamo meritato di vincere la gara. La chiave di volta della partita è stata senza dubbio la tattica. Il Catania ha fatto una campagna acquisti importante e non deve aver paura di nessuno. Il nostro obiettivo è vincere il campionato.

Biagianti: Ho segnato io ma la vittoria è della squadra. Una vittoria importantissima. Secondo me abbiamo fatto anche un buon primo tempo. Oggi ci tenevamo a riscattare Potenza e dimostrare di voler stare al vertice. Ora pensiamo al Catanzaro. Segnare mi fa certamente piacere ma, come ho sempre detto, l’ importante è il bene della squadra.

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *