CATANIA, PIÙ PLAY-OUT CHE PLAY-OFF: PARADOSSALE

Ennesima sconfitta. Arriva la quinta disfatta di fila per la formazione di mister Pulvirenti, che non sfrutta l’occasione di guadagnare punti contro un’avversaria abbordabile come il Catanzaro.

La 32esima giornata comincia con la vittoria esterna del Messina contro l’Andria per 1-0, allontanandosi così sempre di più dalla zona retrocessione. Scontro salvezza tra Reggina e Melfi conclusosi con il risultato di 2-1. Rimanendo sempre in terra calabrese, il Cosenza ferma il Lecce con un noioso 0-0, facendo perdere ai salentini punti preziosi per riprendere la testa della classifica. Da registrare anche il pirotecnico 2-2 tra Vibonese e Monopoli. Il derby campano tra Juve Stabia e Casertana finisce pure 2-2. Stesso risultato nell’altro derby pugliese tra la Virtus Francavilla e il Taranto.

Vittoria a sorpresa dell’Akragas contro il Siracusa per 1-0. Pareggio per 1-1 tra Fondi e Matera, ormai destinate ai play-off. Infine si sottolinea la consueta vittoria del Foggia contro la Paganese per 3-1 e sempre più proiettato nella serie cadetta.

Le squadre davanti al Catania non corrono, ma quelle dietro stanno recuperando terreno, attenzione dunque ad un possibile finale “thriller” per i rossazzurri.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *