RIGOLI: “A MATERA ANCORA SENZA BERGAMELLI, MA DAREMO IL MEGLIO DI NOI”

Fonte: MondoCatania.com
Fonte: MondoCatania.com

Nella mattinata di oggi ha parlato in sala stampa mister Pino Rigoli, in vista dell’importante trasferta del Catania in quel di Matera.

“Tutte le partite sono importanti, compresa quella di domani. Il Matera è forte, una squadra assortita in tutti i reparti. Si tratta di un campo ostico, quindi dobbiamo dare il meglio di noi. Domani rientra Barisic, non ci saranno invece nè Parisi nè Bergamelli. Chi ha giocato fino ad ora ha fatto bene, mi auguro di recuperare Dario al più presto. Drausio rispetto ad Andria ha fatto dei progressi, leggendo meglio la situazione e gestendo la palla così come voglio io. Per lui è la prima volta che gioca nei campionati professionistici italiani, ma sta migliorando. Stesso discorso anche per Djordjevic che proviene da un paese in cui si realizza molto poco dal punto di vista tattico. Sono arrivati pochi palloni agli attaccanti, ma la manovra parte troppo dal basso. A Reggio abbiamo lasciato troppo solo Paolucci. Russotto invece ha iniziato benissimo il campionato”.

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Ex – Maxi Lopez va in Brasile: “Grazie a tutti, l’Italia sarà sempre casa mia” https://t.co/mKiugewJii
Catania_Channel TuttoC – Giannone lascia il ritiro del Pisa https://t.co/NMxBInmeDq
Catania_Channel Lo Monaco: “Di Grazia? Incedibile ma chi non rinnova resta in tribuna…” https://t.co/6RV75kPVQK
Follow Catania_Channel on Twitter