CATANIA-RENDE: LA VOCE DEI PROTAGONISTI

31958114_10216364041963745_4648619116515557376_n

Ecco le parole dei protagonisti al termine di Catania-Rende, conclusosi con il risultato di 6-1 a favore dei rossazzurri.

Barisic: “Eravamo convinti di poter arrivare secondi. Adesso testa ai playoff. Personalmente sentivo di poter fare bene anche come quinto di centrocampo. Sono tanti anni che faccio parte del Catania, è una bellissima città, spero che possiamo andare in B per potermi migliorare sempre più”.

Brodic: “ho lavorato tantissimo per avere questa opportunità. Sono felicissimo per la doppietta. Sapevo che non sarebbe stato facile adattarmi, che la strada sarebbe stata piena di difficoltà. In Belgio si cerca di giocare più palla a terra, qui c’è più attenzione per la tattica e non è certamente facile”.

Russotto: “Sicuramente ho recuperato dall’infortunio. Ora le cose vanno meglio e inizia questo nuovo campionato. Speravamo di arrivare primi ma c’è anche da dire che il Lecce ha fatto un gran campionato. 70 punti sono un gran traguardo. Dobbiamo guardare il bicchiero mezzo pieno e affrontare i playoff con consapevolezza delle nostre forze”.

Lucarelli: È stata una stagione intensa. Adesso stacchiamo un po’ la spina. Dobbiamo resettare, con la consapevolezza che restano numeri indelebili di questa stagione. Sono numeri su cui costruire e far sì che questa possa essere la nostra forza nei playoff. Ricominceremo giovedì e non staccheremo fino a giorno 30. Avevamo il desiderio di arrivare a 70 punti. Ce lo meritavamo per i sacrifici fatti. Non manco di rispetto a nessuno se dico che meritavamo di arrivare secondi”. Ripartiamo da due moduli ben collaudati, abbiamo le idee molto chiare sui playoff”.

Redazione Catania Channel

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Brescia, Cellino: “Massimo appoggio a Fabbricini” https://t.co/O5m0CNUQsV
Catania_Channel Gazzetta – Catania, settanta giorni di allenamento in attesa di un campionato https://t.co/icdWFYkHMD
Catania_Channel Salta anche Matera-Catania: attenzione però alla quarta giornata | Catanista https://t.co/7fQUxXMfpb
Follow Catania_Channel on Twitter