CATANIA, IL BILANCIO CON LE PUGLIESI

catania_il_bilancio_con_le_pugliesi

L’ultima giornata di campionato disputata, ha visto il Catania di mister Pancaro uscire con un punto dallo Stadio degli Ulivi di Andria. La partita, infatti, è finita a reti inviolate da ambo le parti.

Redigendo un attento bilancio, viene messa in luce l’imbattibilità dei rossazzuri contro le squadre pugliesi. Proprio nel girone C di Lega Pro si trovano, infatti, ben 5 squadre pugliesi sulle diciotto rose totali.

La prima sfida contro una squadra del “Tavoliere” è stata disputata sul far del campionato, il 23 Settembre, a Monopoli. Gli etnei uscirono vittoriosi dal “Vito Simone Veneziani” grazie alla doppietta dello scoppiettante Scarsella. Solo due settimane dopo Calil e compagni sono atterrati nel capoluogo pugliese ottenendo uno 0-0 sul difficilissimo campo di Lecce.

Catania-Martina Franca 3-2, invece, recita il tabellino del match svoltosi al “Massimino” lo scorso 25 Ottobre. Con il gol di Calil all’ottantesimo minuto, i padroni di casa conquistano 3 punti sudatissimi, dopo essersi visti recuperare ben due gol dai pugliesi, in seguito all’espulsione inesistente di Scarsella. Identico a quello di Lecce è il risultato del match svoltosi il 21 Novembre fra Catania e Foggia, terminato infatti con un amaro 0-0 al Cibali.

Sabato prossimo i rossazzuri ospiteranno fra le mura amiche il Monopoli per inaugurare il girone di ritorno. Si spera di mantenere l’imbattibilità e la tradizione.

Fabio Maria Scalzo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Sciopero Serie B – In corso riunione AIC-Capitani B e C https://t.co/WNBYGXnhAy
Catania_Channel Balata: "cominciare il 24? Non sono né ottimista, né pessimista. Su Lotito e Gravina..." | Catanista https://t.co/8tyKSxqy3U
Catania_Channel Gravina al CorSport: «Su ripescaggi e B Coni ripristini rispetto regole» https://t.co/n7FG16LWX6
Follow Catania_Channel on Twitter