UN PICCOLO IN PIU’ PER IL RUSH FINALE

Sembrerebbe essere arrivato il momento, Antonio Piccolo è pronto a ritornare in campo, e lo farà proprio nel periodo più importante per gli etnei, che, nelle ultime 9 gare dovranno dimostrare grinta e costanza, tentando di approdare nella miglior posizione in classifica in ottica playoff.

Le prossime gare casalinghe che mister Raffaele dovrà preparare saranno quelle contro: Teramo, Avellino, Viterbese, Potenza e Casertana; invece in trasferta andranno ad affrontare: Turris, Cavese, Catanzaro e Foggia. Match fondamentali in cui sarà importante portare a casa punti, e il ritorno dell’ attaccante più fantasioso della rosa etnea, contribuirà senza alcun dubbio a donare al reparto offensivo quella marcia in più, mancata nelle ultime gare. L’ attaccante, fermo dal 30 gennaio, a causa di un trauma contusivo – distorsivo riportato durante una seduta d’allenamento; si è sottoposto a un programma di terapie e rieducazione funzionale, e già da domani in vista della partita contro il Teramo potrebbe essere tra i compagni in panchina, pronto a subentrare o addirittura a scendere in campo dal primo minuto.


Piccolo ha disputato soltanto 5 partite con i rossazzurri, mettendo a segno ben due gol, ma dimostrando in quelle poche gare, di essere il tassello in più, necessario alla formazione catanese; essendo dotato di tecnica e fantasia contemporaneamente, infatti, riesce a creare giocate ottimali, fornendo assist importanti ai compagni. Bisognerà vedere quale modulo deciderà di schierare Raffaele nelle ultime gare, e quali saranno i compagni d’attacco del fantasista, che ha già dimostrato in coppia con Russotto e Sarao di riuscire a compiere magie.

Chiara Greco

Foto: calciocatania

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *