VINCERE NON FA MALE

IMG-20191130-WA0043

Arriva finalmente la seconda vittoria in trasferta per il Catania in questo campionato. Rieti molto modesto, che non sostiene i ritmi dei rossazzurri e perde con merito la partita. Già al 15′, infatti, è Di Molfetta a sbloccare il match con un destro dal limite favorito dallo sfortunato passaggio di un difensore di casa. Nel primo tempo, inoltre, ci provano pure Mazzarani e Calapai, ma la mira sbatte sulla traversa oppure è troppo alta.

Nella ripresa, invece, il Catania dilaga. Ancora Di Molfetta scaraventa il pallone in rete, poi è Di Piazza a fare gol su preciso assist di Barisic. Dall’altro lato il Rieti recupera terreno con la rete di De Sarlo, che sfrutta le amnesie di una difesa evidentemente tranquilla e distratta a quel punto. Chiude definitivamente i giochi poi il primo gol in maglia etnea di Catania, il quale insacca dopo un altro pregevole passaggio di Barisic.

Tutto molto facile, vittoria che fa morale e aiuta i siciliani a rialzare la china in campionato. Conviene adesso continuare a conquistare punti preziosi in chiave play-off.

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel LUCARELLI HA TROVATO L'AMALGAMA - Catania Channel https://t.co/ilmeXAcFAs
Catania_Channel Di Piazza – Nel mirino il record di gol realizzati in una stagione https://t.co/Yda5x3bNRT
Follow Catania_Channel on Twitter