DI GRAZIA DICE ADDIO: C’È IL PESCARA NEL SUO FUTURO

Di-Grazia_1

Dal prossimo luglio Andrea di Grazia sarà un calciatore del Pescara. L’attaccante catanese classe 1996 firmerà con gli abruzzesi un contratto triennale fino al 2022.

Di Grazia, reduce da una stagione difficile, dove è stato fermo al palo a di causa divergenze contrattuali con il Calcio Catania, avrà così la possibilità di confrontarsi con categorie superiori alla Serie C. Il Pescara, infatti, al momento si trova al quinto posto del campionato cadetto, pronto addirittura a disputare i playoff per la promozione nella massima serie.

Gli abruzzesi, tra le altre cose, vantano una particolare predispozione alla valorizzazione di talenti in quel reparto. Basti ricordare che nella stagione 2011/2012 il ruolo di Di Grazia era occupato da Lorenzo Insigne che, sotto la guida tecnina di Zeman, insieme a Verratti e Immobile, fu protagonista di una incredibile cavalcata che riportò il “delfino” in Serie A dopo 20 anni.

Con la maglia del Catania, dopo la promozione dalla Primavera alla prima squadra nel 2015, Di Grazia ha collezionato 77 presenze e ha realizzato 11 gol. Per lui anche una importante esperienza all’Akragas nel 2016, ai tempi guidato da Pino Rigoli, dove dopo essere arrivato a gennaio ha dato un contributo fondamentale per il raggiungimento della salvezza a fine campionato in Lega Pro.

fonte foto: calciocatania.it

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Catania, emergenza in difesa https://t.co/vKbot9AhEZ
Catania_Channel Torre del Grifo – Domani allenamento nel pomeriggio, sabato la partenza https://t.co/Tgc35lKt78
Catania_Channel Lo Monaco: “Nessun reintegro e nessuna estromissione” https://t.co/8fAeTg4Ty9
Follow Catania_Channel on Twitter