TORRE DEL GRIFO APRE LE PORTE AI TIFOSI

unnamed

Il Catania apre le porte ai suoi tifosi. Come affermato dal tecnico rossazzurro Cristiano Lucarelli ai microfoni di Catanista, domani pomeriggio (mercoledì 19 febbraio) i sostenitori etnei potranno liberamente assistere alla seduta di allenamento in programma a Torre del Grifo.  Lucarelli ha anche affermato che, una volta che i rossazzurri si trasferiranno definitivamente sul campo 2 di Torre del Grifo, per tre volte alla settimana (verosimilmente martedì, mercoledì e giovedì) le sedute di allenamento si svolgeranno a porte aperte.

Si tratta di un ulteriore segnale distensivo nei rapporti tra società e tifoseria. Un percorso iniziato dal nuovo amministratore delegato Giuseppe Di Natale, che nei giorni scorsi aveav incontrato alcuni rappresentanti del tifo organizzato i quali hanno risposto “presente” decidendo di tornare allo stadio a sostenere i colori rossazzurri. Contro la Ternana in Coppa Italia, nonché contro la Reggina in campionato, la società aveva inoltre adottato prezzi popolari proprio ai fini di invogliare i tifosi a tornare al “Massimino”.

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter