SPERANZA ROSSETTI

FB_IMG_1571212064948

Un talento cristallino; un fisico, purtroppo, un po’ troppo di cristallo. Adesso, però, il peggio sembra essere finalmente alle spalle.

La storia di Mattia Rossetti al Catania si è riaccesa di colpo. Così, all’improvviso. Dal lampo di Bari, con quel destro a bucare la rete del “San Nicola” che fece gridare al“predestinato” nel lontano e disgraziato 2015, alla traversa disintegrata domenica scorsa nel match del “Massimino” contro il Picerno. Una botta violentissima, dinamite pura, come a voler scacciare 4 anni fatti di problemi fisici devastanti, esperienze poco fortunate altrove e un destino finora beffardo.

Un legno che è servito a Mattia per gridare: “Ci sono anche io!” dopo stagioni difficili e di anonimato forzato. Prima punta, seconda, esterno a destra, ala a sinistra, di tutto e di più insomma: il ragazzo, classe 1996, è pronto alla qualsiasi per imporsi in rossazzurro.

Che la sorte lo protegga, c’è da augurarsi soltanto questo. Perché un Mattia Rossetti al 100%, ne siamo certi, potrebbe davvero marcare una gran bella differenza. La scintilla è già scoccata, adesso occorre far innalzare il fuoco. Il Catania, intanto, si gode il suo jolly d’attacco: che sia arrivato il momento della consacrazione per il “predestinato”?

Daniele D’Alessandro

(Fonte foto: calciocatania.it)

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter