RISCOSSA MANNEH, È 1-1 COL CATANZARO!

Gara difficile ed equilibrata, quella tra Catania e Catanzaro, entrambe a 26 punti e pronte a conquistare il 4º posto. Fin da subito gli etnei provano a trovare la rete con il colpo di testa di Silvestri su cross di Calapai al 5’, con la palla che finisce di poco alta; ma qualche minuto dopo è la formazione esterna a trovare il gol con Di Massimo che batte Confente, dopo aver ricevuto palla da Corapi.
Un primo tempo in cui a parte alcune azioni pericolose da parte degli attaccanti Biondi e Sarao, si conclude per 0-1, mandando gli etnei in svantaggio negli spogliatoi.
Nella ripresa i rossazzurri provano subito a trovare il pareggio con il tentativo su colpo di testa di Pinto che viene però respinto dall’estremo difensore Branduani.
Un secondo tempo equilibrato che ha visto più volte entrambe le formazioni oltrepassare la metà campo avversaria senza però concretizzare nulla fino al 87’ quando Sarao prolunga per Manneh che batte Branduani in diagonale, trovando la rete dell’1-1.
I rossazzurri dunque chiudono l’ultimo match dell’anno con un pareggio contro una delle big, pozionandosi 6º in classifica con 27 punti a parimerito con il Catanzaro, proseguendo dunque la scia di risultati positivi, arrivando a 8 utili consecutivi.

Chiara Greco

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *