TACOPINA-CATANIA: QUESTIONE DI ORE

Sì, ci siamo quasi. Dopo mesi di trattative, di viaggi intercontinentali e meeting, Joe Tacopina si sta avviando a grandi passi verso l’acquisizione del Catania.

Sono ore, momenti e istanti cruciali. Secondo quanto raccolto negli ultimissimi minuti dalla nostra redazione, l’accordo sarebbe ormai dietro l’angolo. Dal lato Sigi trapela grande ottimismo, con la piena consapevolezza di aver svolto un lavoro certosino e dettagliato sulla riduzione del debito, grazie soprattutto all’operato dell’Avvocato Augello. Su quest’ultimo punto, secondo quanto dichiarato a microfoni spenti dall’entourage Sigi, non mancherebbe proprio più nulla.

Joe Tacopina e il Catania: il matrimonio è ad un passo. La celebrazione? Attenzione a stasera, a stanotte. Ma, in ogni caso, ormai davvero questione di pochissime ore…

Daniele D’Alessandro

*AGGIORNAMENTO: Come anticipatovi, è arrivata anche la conferma ufficiale da parte dell’Avvocato Giovanni Ferraù: il 9 gennaio diverrà esecutivo l’accordo sancito stasera tra la Sigi e Joe Tacopina! Il Catania diventa ufficialmente a stelle e strisce!

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *