“NON CI RESTA CHE PIANGERE”

Risveglio amaro per tutti i tifosi rossazzurri.
Il titolo del film di Roberto Benigni e Massimo Troisi non potrebbe descrivere meglio l’attuale momento in casa Catania.
Alla mezzanotte di oggi il giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, Nicolò Schira, ha pubblicato sul sito TuttoC.com il messaggio “d’auguri” che i giocatori del Catania hanno ricevuto dalla società etnea e che di seguito riportiamo:

“Cari ragazzi nel rinnovare a voi e alle vostre famiglie gli auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo con la riapertura delle liste di trasferimento abbiamo il dovere di esporvi con chiarezza il quadro economico della ns. Società. Il Calcio Catania Spa per la ben nota situazione debitoria non potrà far fronte agli adempimenti economici così come attualmente in essere. La vita del Catania è primaria ad ogni cosa così che ci sembra giusto che troviate una squadra che vi garantisca di poter avere soddisfatte le vostre esigenze tecniche ed economiche. NESSUNA PRETESA sarà da noi avanzata alle eventuali squadre che si faranno avanti. Certi della vs. comprensione vi salutiamo cordialmente. Calcio Catania Spa”

Il senso del messaggio è inequivocabile e fa comprendere quanto sia drammatica e delicata la situazione economica del Catania che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non solo è rimasto indietro con i pagamenti degli stipendi al personale di Torre del Grifo, ma deve fare anche i conti con l’agenzia di viaggi alla quale si è affidato per organizzare le trasferte di Pagani e Teramo e che adesso mette alle strette la società di Via Magenta per ottenere le somme spettanti.

Claudio Pisi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *