PRIMI EFFETTI DEL “LIBERA TUTTI”

PicsArt_12-30-12.23.25

Il noto messaggio di “libera tutti” rivolto per Natale alla maggioranza del calciatori del Catania comincia a produrre i primi effetti.
Alcuni club della cadetteria e di Serie C, facilitati dal fatto che la società rossazzurra ha espressamente rinunciato alla possibilità di monetizzare da qualsiasi trattativa anche riguardante pezzi pregiati della rosa, hanno già bussato alla porta degli etnei per assicurarsi qualche giocatore.

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, in queste ore il Potenza ha mostrato un forte interessamento verso Rosario Bucolo e Kevin Biondi.
La società lucana è alla ricerca di un centrocampista con esperienza nella categoria e di un giovane in grado di ricoprire più posizioni in campo per rinforzare la rosa in vista della seconda metà del campionato e giocarsi fino in fondo i playoff.   Mister Raffaele ha espressamente richiesto alla proprietà i due calciatori catanesi, in particolar modo Biondi, dato che ha lavorato con lui ai tempi dell’Igea Virtus.
Per accaparrarsi Bucolo il Potenza deve riuscire a battere la concorrenza di squadre del girone C interessate al centrocampista rossazzurro.

Spostandoci 104 km più a ovest, a Salerno mister Ventura ha messo gli occhi su Lodi (su cui c’è anche la Triestina, ndr.) e Sarno per rafforzare una Salernitana che vuole lottare fino alla fine per un posto nei playoff.

Claudio Pisi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter