“NICOLOSI TRASPORTI” METTE IL CARICO?

La carica di presidente e l’acquisizione di una più corposa percentuale di quote. Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero la “Nicolosi Traporti”, azienda di spicco del panorama etneo, interessata ad investire prepotentemente sul Calcio Catania e, di conseguenza, ad avere un ruolo di spicco all’interno della SIGI S.p.A.

Secondo le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore, in pole position per il ruolo di presidente della società rossazzurra ci sarebbe proprio l’imprenditore Gaetano Nicolosi, patròn dell’azienda siciliana che sarebbe pronto anche ad ampliare la percentuale di quote (quantificabile al 15 %) attualmente in possesso della “Nicolosi Traporti”.

In tutto ciò, per la SIGI sono ore caldissime. Da un lato, infatti, c’è da riorganizzare l‘organigramma interno; dall’altro, va assolutamente ottemperate in fretta tutte le procedure per iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie C. Su quest’ultimo fronte, tuttavia, l’iter sembrerebbe essere già a buon punto. E allora, dopo un’annata a dir poco drammatica, finalmente, i tifosi rossazzurri possono seriamente iniziare a credere nella rinascita del Calcio Catania. Presto anche con un nuovo ambizioso presidente.

Marcello Mazzari

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *