CATANIA, PAOLUCCI PROTAGONISTA NEL POKER ALLA SANCATALDESE

Fonte: CalcioCatania.it
Fonte: CalcioCatania.it

Quinta vittoria stagionale su cinque per il Catania di Pino Rigoli, impegnato nel pomeriggio nella sfida contro la Sancataldese. 0-4 il risultato finale per gli uomini in rossazzurro, apparsi in vistoso miglioramento fisico dopo le prime uscite stagionali. Ad aprire le marcature ci ha pensato uno degli ultimi arrivati, Giammario Piscitella, abile a finalizzare una spettacolare azione corale orchestrata dalla formazione etnea.

In mezzo la doppietta del capocannoniere di questa pre-season, Michele Paolucci, sempre più protagonista assoluto del reparto avanzato del Catania.

Gioia personale, infine, per il catanesissimo Valerio Anastasi, autore del definitivo poker che ha chiuso i giochi al “Valentino Mazzola”. L’inizio del campionato si avvicina sempre di più: le indicazioni per Pino Rigoli, però, sembrano già essere molto positive…

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Serie C – Si parte: sabato il via al campionato 19/20 https://t.co/gpQ3c6v1NR
Catania_Channel Il Catania all'esordio in campionato: cosa dice la storia | Catanista https://t.co/fD08SuIf8U
Catania_Channel Gazzetta – Catania: gol e schemi in vista di Avellino https://t.co/SMIcx6Whz9
Follow Catania_Channel on Twitter