MAZZARANI-CATANIA: AFFARE IN STATO AVANZATO

mazz

Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Furlan, Pinto, Welbeck e Lele Catania, il Catania è alla ricerca di altri innesti per creare una rosa competitiva per il prossimo campionato, in grado di fronteggiare le principali antagoniste del torneo (Bari in primis).
Non solo acquisti, tuttavia, ma anche cessioni: infatti, dopo la risoluzione del contratto con Lovric, la società etnea è al lavoro per trovare una nuova sistemazione a Pisseri, Angiulli e Ciancio (quest’ultimi due non sono stati neanche convocati per il ritiro a Torre del Grifo, ndr.).

In entrata, invece, nelle ultime ore sono stati accostati al Catania i nomi di Andrea Mazzarani e di Jacopo Dall’Oglio. Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, il Catania ha individuato in Mazzarani un possibile rinforzo per il centrocampo rossazzurro e ha contattato il suo agente per sondare il terreno.

L’attuale giocatore della Salernitana si trova fuori dal progetto tecnico del neo allenatore granata, Gian Piero Ventura, situazione che potrebbe agevolare la trattativa.
Dunque il ritorno del centrocampista alle pendici dell’Etna è un’idea concreta, con l’accordo che pare ormai in stato avanzato e che potrebbe essere ratificato davvero a breve.

Altro nome caldo in ottica cessione è quello di Giuseppe Rizzo: l’ex centrocampista del Pescara è dato in partenza dalla formazione rossazzurra, ma attualmente sembra che si tratti solo di voci che non trovano riscontro in vere e proprie trattative riguardanti il mediano messinese.
Rizzo sta prendendo parte al ritiro e non è detto che Camplone non ci voglia puntare, visto che lo ha già allenato ai tempi del Perugia e dato che il centrocampista ha dimostrato sotto la gestione Lucarelli di essere un elemento assolutamente valido per il 4-3-3.

Quello di Jacopo Dall’Oglio, infine, è un nome accostato al Catania anche per questa sessione di mercato.
La società etnea ha effettuato un sondaggio per il centrocampista ex Brescia, attualmente svincolato, ma i contatti con il procuratore non sono andati oltre.
Si tratta di un giocatore che ha tanta esperienza in B e che andrebbe a rinforzare certamente il centrocampo del Catania: su di lui, però, è forte l’interesse anche della Salernitana.

Claudio Pisi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter