LO MONACO: “SU BIAGIANTI, MARCHESE E BUCOLO DECISIONE DEFINITIVA”

8501_725fiez

Quella su Biagianti, Marchese e Bucolo è un’azione perentoria e definitiva. Per noi è un discorso chiuso. Adesso verranno intraprese tutte le azioni legali del caso, tutto è stato riferito agli organi federali. Si tratta comunque di casi diversi: uno che riguarda Biagianti e Bucolo, uno che riguarda Marchese. Tuttavia non voglio entrare nel merito della questione. Dico che i giocatori devono avere rispetto degli allenatori e della squadra. Quest’anno il diktat era chiaro sin dall’inizio: chi sbaglia paga. A Potenza sono stati rievocati antichi fantasmi e ho capito che era arrivato il momento di mettere i puntini sulle i. Io conosco solo la maglia del Catania, quando eravamo in Serie A non esisteva un capitano fisso ma la fascia girava di partita in partita. Escludo il ricorso al mercato svincolati, abbiamo giovani che possono fare benissimo in diversi ruoli. 

Queste le parole dell’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, intervenuto telefonicamente a Corner, trasmissione di Telecolor.

Redazione

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo, testa alla Vibonese: rientra Fornito, in quattro a riposo https://t.co/CKxfv5XiFa
Catania_Channel Silva (Casertana): “In tre a contendersi la promozione. Girone C il più fisico” https://t.co/XDnaCkyjVX
Catania_Channel Torre del Grifo – Il programma degli allenamenti verso la Vibonese https://t.co/zj8UCNPsLq
Follow Catania_Channel on Twitter