LA NAZIONALE GIORNALISTI SI AGGIUDICA LA 13° EDIZIONE DI “UN GOAL PER LA SOLIDARIETA”

32153188_10214543371892224_2415766735740207104_n

Mattinata di festa quella di oggi allo stadio “Angelo Massimino”. Nel tempio che ospita le gare della formazione rossazzurra, infatti, è andata in scena la 13° edizione di “Un Goal Per La Solidarietà”, quadrangolare a scopo benefico organizzato dalla società “Italia Eventi” di Luca Napoli. Entusiasmo e tanto calore al vecchio “Cibali”, con entrambe le tribune gremite in ogni ordine di posto dagli studenti delle scuole di Catania e Provincia.

Tanti i protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno preso parte all’evento, tra cui il vincitore dell’ultima edizione di XFactor, Lorenzo Licitra, lo storico inviato di “Striscia La Notizia” Jimmy Ghione e le due bellissime madrine rispondenti ai nomi di Aida Yespica e Ludovica Pagani. Tra le vecchie glorie etnee, invece, presenti Armando Pantanelli, il capitano Davide Baiocco, Peppe Mascara e l’ex tecnico Dario Marcolin. Alla fine, a trionfare, è stata la Nazionale Giornalisti, vittoriosa in finale ai rigori contro il team degli “Artisti Tv”: decisivo il penalty del Responsabile dell’Area Comunicazione del Calcio Catania Angelo Scaltriti.

In un contesto del genere, però, a vincere sono stati tutti. Appuntamento all’anno prossimo, con la 14° edizione di “Un Goal Per La Solidarietà”.

Daniele D’Alessandro

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Lega Pro – Sabato in campo contro la violenza sulle donne https://t.co/xjc30JLR5I
Catania_Channel Ripartire dalla porta inviolata per trovare solidità | Catanista https://t.co/DnzwCM6SPG
Catania_Channel CATANIA, È IL TUO MOMENTO - Catania Channel https://t.co/ViAREWbp8B
Follow Catania_Channel on Twitter