LA NAZIONALE GIORNALISTI SI AGGIUDICA LA 13° EDIZIONE DI “UN GOAL PER LA SOLIDARIETA”
Mattinata di festa quella di oggi allo stadio “Angelo Massimino”. Nel tempio che ospita le gare della formazione rossazzurra, infatti, è andata in scena la 13° edizione di “Un Goal Per La Solidarietà”, quadrangolare a scopo benefico organizzato dalla società “Italia Eventi” di Luca Napoli. Entusiasmo e tanto calore al vecchio “Cibali”, con entrambe le tribune gremite in ogni ordine di posto dagli studenti delle scuole di Catania e Provincia.
Tanti i protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno preso parte all’evento, tra cui il vincitore dell’ultima edizione di XFactor, Lorenzo Licitra, lo storico inviato di “Striscia La Notizia” Jimmy Ghione e le due bellissime madrine rispondenti ai nomi di Aida Yespica e Ludovica Pagani. Tra le vecchie glorie etnee, invece, presenti Armando Pantanelli, il capitano Davide Baiocco, Peppe Mascara e l’ex tecnico Dario Marcolin. Alla fine, a trionfare, è stata la Nazionale Giornalisti, vittoriosa in finale ai rigori contro il team degli “Artisti Tv”: decisivo il penalty del Responsabile dell’Area Comunicazione del Calcio Catania Angelo Scaltriti.
In un contesto del genere, però, a vincere sono stati tutti. Appuntamento all’anno prossimo, con la 14° edizione di “Un Goal Per La Solidarietà”.
Daniele D’Alessandro