LA GIORNATA CHE VERRÀ: OCCHIO A PLAY-OFF E…PLAY-OUT

FB_IMG_1490699511028

Un marzo da incubo per il Catania. Gli etnei perdono tutte le gare, conquistando neanche un putile utile per la classifica. Nonostante ciò i rossazzurri si ritrovano comunque all’undicesimo posto ad un punto di distanza dal decimo posto e, dunque, dalla zona play-off. La formazione di mister Pulvirenti giocherà in Calabria contro il Catanzaro che è collocato al sedicesimo posto, ultimo posto in senso discendente per i play out. I giallorossi distano a soli dieci punti dal club dell’Elefante, partita quindi importante per il futuro del campionato dei siculi.

Andiamo a vedere ora le gare delle dirette concorrenti del Catania.
La rivelazione del torneo, Virtus Francavilla, ospiterà un Taranto che ha necessità di punti salvezza. Derby siculo tra l’Akragas e il Siracusa, gli aretusei sono un’altra bella favola del torneo sicuramente. Rimanendo in Sicilia il Messina giocherà in casa contro la solida Andria, diretta concorrente dei rossazzurri. Da sottolineare, infine, due scontri play off tra Fondi – Matera e Juve Stabia- Casertana. Il Cosenza, altra concorrente, avrà una partita ardua contro un Lecce che è costretto ad accorciare le distanze dalla capolista Foggia che affronterà la Paganese, coi campani attualmente posizionati solo ad un punto dal Catania.

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Di Piazza – Nel mirino il record di gol realizzati in una stagione https://t.co/Yda5x3bNRT
Catania_Channel Catania: sfida col Monopoli in diretta su Rai Sport https://t.co/ZBvCGDkVvI
Catania_Channel Serie C, i posticipi in tv trasmessi da Rai Sport https://t.co/T9pwsuJrYN
Follow Catania_Channel on Twitter