LA GIORNATA PERFETTA

FB_IMG_1552899496963

Giornata calcisticamente inimmaginabile quella vissuta ieri sui campi del girone C della Serie C. Oltre alla meritata prima sconfitta inflitta alla capolista Juve Stabia davanti ad uno stracolmo “Angelo Massimino”, sono più i risultati di Rieti e di Francavilla a destare stupore.

La netta sconfitta del Trapani in terra laziale per 4-1 e la contemporanea sconfitta del Catanzaro per 1-0 col Rieti, prossimo avversario della Juve Stabia, cambiano le sorti del campionato.

I calabresi abbandonano, definitivamente, il sogno di ottenere il primato. Il Trapani, invece, viene avvicinato vertiginosamente dal Catania che, vincendo la partita da recuperare, si porterebbe a -1, perché tra l’altro i granata riposeranno nel prossimo turno. I rossazzurri, infatti, faranno visita ad una Reggina a rischio play-out, squadra che dovranno battere assolutamente per continuare a crederci.

Campionato molto più aperto di quanto sembrava essere solo qualche settimana fa.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel "Ecco Noce, Pecorino e Rossetti. Il Catania blinda i giovani". I giornali di oggi https://t.co/ABLOL7dNwJ
Catania_Channel Gazzetta – Catania, c’è Furlan: un affarone che blinderà la porta https://t.co/2fqoiT6Frm
Catania_Channel Catania, Di Piazza e Curiale guideranno l'attacco. E Marotta? https://t.co/ZKsYdwoICY
Follow Catania_Channel on Twitter