Il Catania si rifà il look: a Lanciano coi nuovi acquisti

serie_b_s_inizia_il_5_settembre

Il Catania si prepara ad affrontare la prima gara del girone di ritorno, con un look tutto nuovo. I “rossoazzurri” saranno impegnati nella prima trasferta dell’anno contro il Virtus Lanciano e i tifosi non vedono l’ora di vedere sul campo i nuovi acquisti della società. Il “restyling” messo in atto dalla società è ancora in fase di svolgimento, ma importanti colpi di mercato sono già avvenuti. L’attacco è stato il reparto in cui si è intervenuto con maggiore intensità, con l’acquisto del bomber Maniero, capocannoniere della serie B, da cui ci si aspettano grandi cose.

Mr Marcolin avrà a disposizione i nuovi acquisti, che certamente impiegherà sin dal primo minuto. Spiccano i nomi del terzino destro Belmonte, arrivato dall’Udinese e del centrocampista Coppola. Il tridente sarà formato con molta probabilità da Chrapek, che sostituirà l’assente Rosina, Calaiò e Maniero. Un attacco importante con cui Marcolin  cercherà di trovare gli spazzi per affondare la squadra abruzzese.

Il Virtus Lanciano non sarà un avversario facile da affrontare in trasferta, 30 punti nel girone d’andata ed una sola sconfitta interna con il Bologna. Il Catania con i suoi magrissimi 21 punti cercherà di cambiare marcia con un look del tutto nuovo.

 

Adriano Nicosia

 

Tags

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo, testa alla Vibonese: rientra Fornito, in quattro a riposo https://t.co/CKxfv5XiFa
Catania_Channel Silva (Casertana): “In tre a contendersi la promozione. Girone C il più fisico” https://t.co/XDnaCkyjVX
Catania_Channel Torre del Grifo – Il programma degli allenamenti verso la Vibonese https://t.co/zj8UCNPsLq
Follow Catania_Channel on Twitter