ATTESA PER BANGU, SPUNTA MAZZEO?

mazzeo1111-800x500_c

In attesa di novità sul fronte societario, il Catania continua comunque a muoversi in ottica mercato.

Sembrava essere tutto pronto per l’ufficializzazione dell’acquisto di Luzayadio Andy Bangu, ma come già ribadito stamane nel corso della trasmissione “Catania Channel” su Radio Zammù, pare che siano ancora in corso degli accertamenti specifici per verificare l’integrità fisica del centrocampista ex Fiorentina. Servirà l’ultimo via libera, dunque, per mettere a disposizione di Cristiano Lucarelli il mediano classe 1997.

Per ciò che concerne il reparto avanzato, invece, prosegue la ricerca del sostituto di Matteo Di Piazza, appena approdato al Catanzaro. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’ultima idea porterebbe a un nome importante per la categoria: Fabio Mazzeo. Sarebbero in corso, infatti, dei contatti serrati con il Livorno per imbastire uno scambio con Jacopo Dall’Oglio, ormai sempre più diretto verso la Toscana. Operazione complicata, ma possibile. Mazzeo, classe 1983, con alle spalle grappoli di gol in terza serie (specialmente in maglia Foggia), rappresenterebbe di certo un elemento di spessore ed esperienza in grado di completare la batteria di centravanti con il ritrovato Curiale.

Sul fronte partenze, infine, pare sempre più vicino all’addio anche Saporetti, prossimo a raggiungere Bucolo e Catania alla Sicula Leonzio.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter