CRACK WINDJET: ARRESTATO PULVIRENTI

crack_windjet

Non si parlava di Nino Pulvirenti da tempo, ma questa mattina giunge una notizia improvvisa. L’ormai ex presidente del Calcio Catania, infatti, è stato arrestato dagli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, i quali hanno eseguito l’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania.

Le accuse sono quelle di bancarotta fraudolenta, relativamente al crack della compagnia aerea Windjet. Assieme l’imprenditore originario di Belpasso, sul banco degli imputati vi è pure Stefano Rantuccio, l’amministratore delegato della compagnia aerea.

Alle ore 10 si terrà una conferenza stampa sull’operazione, a cura del Procuratore Capo, Dott. Michelangelo Patanè, presso la Procura della Repubblica di Catania.

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania in silenzio stampa | Catanista https://t.co/8g0Ry8bfc7
Catania_Channel Promossi e Rimandati: Scaglia entra e da la scossa, Barisic e Vassallo controproducenti | Catanista https://t.co/cOFzUSYRtK
Catania_Channel Editoriale: una mano dall'alto aiuta il Catania | Catanista https://t.co/KNBOS0draM
Follow Catania_Channel on Twitter