CATANIA, TORNA A FAR PAURA!

catania

Il Catania ha avuto modo di reagire dopo la sconfitta in casa rimediata contro l‘Akragas. Da lì in poi è iniziata una striscia di risultati utili consecutivi che, nonostante gli intoppi a Melfi e Taranto, hanno portato un bel bottino di punti alla compagine etnea.

La squadra di mister Rigoli viaggia a metà classifica ed ora, più che mai, in ragione anche dell’eliminazione in Coppa Italia, può concentrarsi interamente sul campionato.

La zona play-off è molto vicina e l’ambiente Catania è cosciente dell’importanza della partita che si sta per disputare. Potrebbero essere i primi 3 punti fuori dalle mura amiche, ma, principalmente, permetterebbero di risucchiare punti preziosi ad un’altra diretta concorrente.

Dopo le vittorie contro Juve Stabia e Lecce, mancherebbe solo il Foggia per poter dire di aver battuto “le prime tre della classe”. Ciò, aldilà del fatto che i punti siano i soliti tre di una normale vittoria, potrebbe dare un’iniezione di fiducia tale da rendere ancor più compatta la squadra ed ancor più in fiducia il gruppo.

Le aspettative, dunque, sono delle più interessanti. Non resta che sintonizzarsi su Sportube o acquistare un biglietto per andare a dare un ulteriore sostegno affettivo alla squadra in terra pugliese.

I catanesi si stanno re-innamorando del Catania: continuando così passare dalla città etnea tornerà a diventare un incubo per qualunque squadra, nessuna esclusa.

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Verso Sicula Leonzio-Catania: info settore ospiti https://t.co/hlRYofFa4A
Catania_Channel Il signor Mario Vigile dirigerà Sicula Leonzio-Catania https://t.co/Glf5h7bAjV
Catania_Channel Torre del Grifo – Tra poco primo allenamento in vista della Sicula Leonzio https://t.co/bphpgULM60
Follow Catania_Channel on Twitter