CATANIA, MERCATO VIBRANTE TRA SIENA E NOVARA!

pitino

Catania scatenato in questo avvio di calciomercato. Trattative imbastite e operazioni già sulla linea del traguardo, il tutto per regalare a mister Pancaro rinforzi di qualità. Quasi fatto lo scambio con il Siena, società militante nel girone A. Ai bianconeri, infatti, dovrebbero andare il catanese Giuseppe Russo e Loris Bacchetti, entrambi poco utilizzati in questa prima parte di stagione. Alle falde dell’Etna, al contrario, in arrivo sono il difensore classe 93′ Luigi Silvestri e il centrocampista Salvatore Burrai, nato nel 1987.A mancare, al momento, sono soltanto i dettagli, con qualche perplessità della società toscana relativamente al centrale rossazzurro.

Andando ancora più a Nord, invece, il mirino della triade formata da Pitino, Ferrigno e Bonanno è puntato in casa Novara. Sembra ormai ad un passo il ritorno di Simone Pesce, centrocampista che ha già vestito la maglia etnea tra il 2009 e il 2011. Obiettivi concreti, inoltre, potrebbero essere il trequartista argentino Nicolas Schiavi e il talentuoso attaccante Jacopo Manconi, elementi di grande qualità per un campionato tortuoso come quello di Lega Pro.

Respinto, invece, il tentativo per Antonino Barillà del Trapani, con la società granata che non vuole privarsi del suo duttile centrocampista. Diffiile resta anche la pista Antonio Zito, in uscita dall’Avellino e nelle mire di società importanti di Serie B come la Salernitana.

Mercato bollente sull’asse Catania-Novara-Siena. Giuseppe Pancaro aspetta i rinforzi, calciatori di spessore importanti per tentare l’assalto alla zona play-off nel girone di ritorno.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gazzetta – Contro la Juve Stabia Lodi dietro le punte https://t.co/KKZXmmdq6U
Catania_Channel Oggi controlli decisivi per il ritorno in campo di Llama | Catanista https://t.co/WveOA0Dudy
Catania_Channel La Sicilia – Rossazzurri, in Campania si torna al 4-2-3-1 https://t.co/9auk0kqmtX
Follow Catania_Channel on Twitter