CASTIGLIA RECUPERA PER IL BENEVENTO. MENTRE RUSSOTTO E PARISI…

Prosegue la settimana dei rossazzurri in vista dell’impegno di sabato alle ore 15 in casa contro il Benevento.
Pippo Pancaro allena i suoi con la consapevolezza di affrontare un ostico avversario, ritenuto da lui stesso un candidato a lottare per la promozione in Serie B.

La notizia più bella ed importante è il recupero di Castiglia. Il centrocampista, assente dal match contro il Martina Franca, è pronto a rientrare per ridare quella solidità in mezzo al campo che tanto manca al Catania. Non farà parte della partita, invece, Tino Parisi. Il giovane terzino, infatti, ha ancora male al piede ed è costretto al lavoro differenziato. Al suo posto, dunque, si prospetta la conferma di Garufo sulla fascia destra. Discorso a parte per Russotto, in quanto le condizioni fisiche del fantasista ex Catanzaro non sono ancora delle migliori. Si spera di recuperarlo in extremis, ma bisognerà valutare la situazione nei prossimi giorni.

Pronto dunque a sostituirlo il solito Rossetti che, nonostante sia stato protagonista di due prestazioni opache contro Foggia e Lupa Castelli Romani, sembra essere nelle grazie di mister Pancaro, a vantaggio di un Di Grazia spento e appesantito negli ultimi allenamenti.

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *